Terruzzi & Partners, negli anni, ha diversificato le proprie competenze, oltre quelle tipiche dell’amministrazione e controllo che ne costituiscono il nucleo originario, per arricchirsi di professionalità ed esperienze nell’ambito della finanza di impresa, delle operazioni straordinarie e della consulenza fiscale e tributaria. A partire dagli anni novanta, sono iniziate le prime significative esperienze in ambito internazionale, attraverso la realizzazione di progetti di sviluppo industriale e commerciale della propria clientela. Grazie al proprio background aziendale lo Studio ha potuto offrire un approccio distintivo nello sviluppo di tali progetti di internazionalizzazione: pratico, efficace ed immancabilmente consapevole delle complessità e delle interazioni che tali progetti implicano. Nel 2008 è stato inaugurato il dipartimento legale, nato dall’integrazione di diverse professionalità provenienti dal mondo dell’impresa e del private equity.

GIOVANNI TERRUZZI
DOTTORE COMMERCIALISTA - REVISORE DEI CONTI
Image
Laureatosi in Economia e Commercio presso l’Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano, è iscritto ai rispettivi albi professionali dal 1972, ha maturato competenze nell’ambito della fiscalità d’impresa e controllo contabile, specializzandosi inoltre in operazioni di ristrutturazione societaria. Ricopre incarichi di consigliere d’amministrazione e Sindaco in diverse società nell’ambito di gruppi multinazionali.
GIANMATTEO TERRUZZI
DOTTORE IN ECONOMIA
Image
Laureatosi in Economia e Commercio presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, ha maturato esperienze in primarie società di consulenza e revisione, e successivamente nel mondo del private equity in qualità di Direttore Finanziario. Attualmente siede nel Consiglio di Amministrazione di una società editrice tedesca che opera globalmente. Si occupa di finanza e fiscalità in ambito internazionale. Nello Studio è responsabile dell’Area Internazionalizzazione e di Operazioni cross-border.
CAMILLA TERRUZZI
AVVOCATO
Image
Dopo la Laurea in Giurisprudenza presso l’Università Statale di Milano, ha maturato esperienza nell’ufficio legale della sede parigina di una multinazionale francese; tornata a Milano ha esercitato la professione presso un importante studio legale occupandosi di operazioni in ambito di private equity. Iscritta all’albo professionale dal 2005. Nello Studio è responsabile dell’Area legale.
COSIMO ANDREA VESTUTI
AVVOCATO
Image
Discendente da una stirpe di avvocati che fondarono lo studio nel 1895, si è laureato in Giurisprudenza presso l’Università Cattolica Sacro Cuore di Milano nel 1993. Ha maturato esperienza in primario ufficio legale di Monaco di Baviera e rientrato in Italia nel 1996 ha ampliato la propria conoscenza in ambito stragiudiziale. Specializzato in contrattualistica, anche internazionale, assiste gli imprenditori nelle proprie scelte strategiche nonchè nella gestione del proprio business. Con gli altri partners assiste la clientela anche in fase contenziosa.
CARMINE MANNA
DOTTORE COMMERCIALISTA – REVISORE DEI CONTI
Image
Laureatosi in Economia e Commercio presso l’Università Parthenope di Napoli nel 2005, è iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti dal 2010. Dopo il Master IPSOA in Diritto Tributario, ha maturato esperienza in primari studi professionali a Milano specializzandosi nell’ambito del contenzioso. Presso lo Studio si occupa dell’Area fiscale e societaria.
ELISA GALANTI
AVVOCATO
Image
Laureata in Giurisprudenza presso l’Università Statale di Milano nel 2002, ha frequentato per 2 anni la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali presso la medesima università, abilitandosi alla professione forense nel 2008. Ha maturato esperienza in alcuni importanti Studi legali di Milano, specializzandosi in diritto civile ed in particolare nel diritto di famiglia e della tutela del patrimonio. Dal 2015 è socia della AIADC (Associazione Italiana Professionisti Collaborativi).
ALESSIO GALVAGNO
AVVOCATO
Image
Laureatosi in Giurisprudenza con il massimo dei voti presso l’Università degli Studi dell’Insubria di Como, è iscritto all’albo professionale dal 2011. Specializzato nel campo del contenzioso societario e commerciale, nel corso del 2015 ha frequentato il Master di 1° livello Lexenia sul diritto societario.